EVENTO ASILO NIDO INTERCOMUNALE

Sabato 12 marzo 2016, dalle ore 9.30 alle 12.00, presso i locali dell'Asilo Nido Intercomunale di Miagliano si terrā un evento organizzato nell'ambito del progetto "Un intero villaggio per educare un bambino". Durante l'incontro sarā trattato il tema della continuitā educativa tra famiglia e nido d’infanzia; l'intervento sarā tenuto dalla Dott.sa Donatella Savio, ricercatrice presso l’Universitā di Pavia, con libero confronto tra i partecipanti. Parallelamente all’incontro con l’esperto dedicato ai genitori, sarā possibile per i bimbi presenti partecipare ad un laboratorio ricreativo, con giochi, racconti e letture.
La partecipazione all’evento č gratuita, fino ad esaurimento dei posti disponibili!

Per ragioni organizzative, č gradita l’iscrizione di bambini e adulti sul sito www.domuslaetitiae.com, cliccando su
“Genitorialitā” e selezionando l’evento di interesse.

Consulta la locandina dell'evento, sotto allegata.