ACQUA: MOSTRA DI PITTURA E FOTOGRAFIA

mostra acqua
L'Amministrazione Comunale di Miagliano da sempre è vicina alla promozione culturale del territorio che è fortemente connotato da bellezze paesaggistiche che lo caratterizzano ed esaltano. Questo fattore ha spinto il Comune di Miagliano a diventare uno dei promotori di una mostra fotografica e di pittura dedicata alla Valle Cervo, organizzata dal gruppo Arte Insieme di Andorno Micca. "L'acqua" sarà la protagonista indiscussa di questa mostra, il Torrente Cervo il suo fedele compagno, immortalato nelle opere degli artisti di Arte Insieme.

La mostra sarà ospitata presso la Sala del Consiglio del Comune di Miagliano, p.za Martiri della Libertà e si svolgerà sabato 30 aprile a partire dalle ore 16:00  (inaugurazione più rinfresco), e domenica 1 maggio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
Una due giorni da non perdere!
Per info: miaglianoamico@gmail.com Tel. 015/2476035 Facebook: Miagliano E-News
Scarica la locandina dell'evento