PROGETTO FRA GALDINO: RINNOVA L'IMPEGNO O DIVENTA DONATORE

Ormai è trascorso un anno da quando il Comune di Miagliano, insieme ad altri comuni e realtà della Valle Cervo, ha aderito a “Fra Galdino”, il progetto della Caritas finalizzato alla raccolta di generi alimentari per le persone in difficoltà.

Questo progetto, che vede oggi all’incirca 200 famiglie sostenitrici tra i comuni di Miagliano, Sagliano Micca, Andorno Micca, Tavigliano, Tollegno e Pralungo, rappresenta un elemento di forza per il territorio della Valle Cervo, ed in particolare rappresenta un importante punto di riferimento per le tante famiglie che si trovano in situazione di bisogno.

In Valle Cervo, grazie al sostegno e alla costanza dei donotari nel consegnare generi alimentari, è stato possibile raccogliere circa 10.000 kg di cibo.

A un anno dall’avvio di Fra Galdino il Comune di Miagliano intende continuare a supportare questo progetto, mantenendo attivo il “Punto di Raccolta” il primo e il terzo mercoledì di ogni mese.

Il tesseramento 2016/2017 è aperto quindi a tutti coloro che vogliono continuare a svolgere questa azione di altruismo e solidarietà.

Sarà possibile rinnovare l’impegno o diventare donatore nei giorni di apertura del Punto di Raccolta.

Prossime aperture:

MARTEDI’ 6 DICEMBRE ORE 16:00/18:00 presso il Comune di Miagliano

MARTEDI’ 20 DICEMBRE ORE 16:00/18:00 presso il Comune di Miagliano

Il Comune di Miagliano ringrazia tutti quanti coloro hanno contribuito e contribuiranno a sostenere Fra Galdino!