RIAPERTURA CIMITERO COMUNALE

Si avvisa che il Cimitero Comunale è nuovamente aperto al pubblico dalla data odierna, 25/10/17. A seguito dei lavori di messa in sicurezza, resosi necessari post cedimento strutturale di porzione dell'ala Est (lato sinistro della Cappella del Cimitero), rimane invece vigente il divieto di accesso all'area contigua suddetta.

Pur nella criticità dell’evento verificatosi, la situazione è stata gestita con la massima tempestività ed attenzione, anche in considerazione della prossima ricorrenza di Ognissanti.
L’Amministrazione Comunale, ben conscia delle difficoltà arrecate ai cittadini ed in particolar modo alle persone più direttamente collegate al disagio, ringrazia sentitamente  per la paziente collaborazione dimostrata.

Si allega relativa ordinanza n. 20/2017.

Documenti articolo