BANDO 2019 - RETE MUSEALE BIELLESE

La RETE MUSEALE BIELLESE 2019, coordinata dall'Ecomuseo Valle Elvo e Serra in collaborazione con l'Ecomuseo del Biellese, comprende 37 differenti realtā museali (ecomusei, musei, castelli, palazzi, aree naturalistiche e altri siti d'interesse) situati nei Comuni  della provincia di Biella. Tra questi c'č anche il Comune di Miagliano, il quale partecipa e sostiene la Rete con i siti del Lanificio f.lli Botto e il Villaggio Operaio.

Favorendo la condivisione di risorse e finalitā tra molti attori pubblici e privati, il progetto della Rete valorizza i patrimoni biellesi con il coinvolgimento di operatori museali, appositamente selezionati, formati e remunerati, che affiancano i gestori dei siti garantendone un'apertura costante e coordinata tutte le domeniche dal 2 giugno al 13 ottobre, oltre alla festivitā del 15 agosto, dalle ore 14.30 alle 18.30.

Per conoscere come diventare operatore della Rete Museale Biellese per l'anno 2019, consulta il bando e compila il modulo sotto allegati

Per info: 349 3269048 coordinatore@ecomuseo.it