FIBRA OTTICA: SOPRALLUOGHI TECNICI

FIBRA OTTICA

Si avvisano i cittadini che nel mese corrente sono previste operazioni di sopralluogo, condotte da personale tecnico della Societā Italtel spa. Le attivitā suddette, finalizzate alla progettazione degli impianti di fibra ottica nell’area del Comune di Miagliano, potranno comportare la verifica dello stato delle infrastrutture interessate dal progetto mediante fotografie, ispezione dell’infrastruttura di pubblica illuminazione e ove necessario, tramite l'apertura di pozzetti stradali.

La societā Itatel spa č stata individuata da Open Fiber S.p.A. quale progettista indicato nell'ambito della partecipazione alla procedura di gara indetta da Infratel Italia S.p.A. per la progettazione, costruzione, manutenzione e gestione di una infrastruttura passiva a banda ultra-larga nelle aree bianche delle Regioni Abruzzo e Molise, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Veneto (Bando I), Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Prov. Autonoma di Trento, Marche, Umbria, Lazio, Campania, Sicilia, Basilicata (Bando II) aggiudicati a Open Fiber SpA e i cui contratti sono stati stipulati con Infratel Italia S.p.A., rispettivamente, nel mese di giugno 2017 e nel mese di novembre 2017.