COVID-19: MASCHERINE

MASCHERINE COVID-19:

Considerate le numerose richieste di informazioni ricevute in merito alla distribuzione di mascherine da parte del Comune informiamo che:

• la prima fornitura, 30 di mascherine lavabili e ffp2-senza valvola, è stata destinata prioritariamente alle persone soggette a maggior esposizione con l’utenza (titolari dei nostri esercizi commerciali e personale comunale operativo, volontari attivi).
  • in data 06/04 sono state fornite 300 mascherine ffp2-senza valvola al dispensario farmaceutico per la consegna gratuita ai cittadini e con priorità ai residenti e alle fasce più deboli.
  • in data 09/04 sono state fornite 200 mascherine monouso al dispensario farmaceutico per la consegna gratuita ai cittadini
  • in data 09/04 sono state donate 50 mascherine al personale della casa di riposo Villa Poma
  • in data 14/04 sono state messe a disposizione ulteriori 240 mascherine lavabili, prenotabili e consegnate direttamente a domicilio. Per la prenotazione contattare nei giorni feriali il numero 349.3313025 dalle 9:00 alle ore 12:00.
  • in data 11/05 è stata avviata la consegna a domicilio di ulteriori 600 mascherine, fornite dalla regione Piemonte.

Siamo inoltre a conoscenza che grazie all'operosità e alla grande generosità di nostre concittadine sono state prodotte e già distribuite gratuitamente ulteriori 100 mascherine in tessuto lavabile.

Sezione dedicata Covid-19