AVVISO PUBBLICO Solidarietà Alimentare

A causa dell'Emergenza Covid-19, ai sensi delle disposizioni impartite dalla Protezione Civile con Ordinanza n. 658/2000, il Comune di Miagliano ha istituito buoni spesa dal valore nominale di € 25,00 per l'acquisto di  generi alimentari e beni di prima necessità a favore dei soli residenti di Miagliano.
Possono presentare istanza i nuclei familiari, anche monoparentali, che versano in gravi difficoltà economiche. Ad ogni nucleo familiare verrà assegnato un importo settimanale in base al numero dei componenti del nucleo medesimo.

I buoni spesa potranno essere utilizzati solo negli esercizi commerciali del Comune di Miagliano.

E' possibile scaricare la modulistica di adesione (Allegato A) e accedere a tutte le informazioni dai documenti sotto allegati.

Link articolo