STAGE DI QUALITA' 2020

E' stata stata avviata l’11a edizione del Progetto "STAGE DI QUALITÀ": 24 STAGE di 6 mesi in aziende con sede operativa nel Biellese.

DESTINATARI giovani fino ai 30 anni:
• 16 Stage “Profili trasversali” (ambito amministrativo, commerciale, risorse umane,comunicazione....): destinati a laureandi o laureati in qualsiasi Ateneo e residenti in provincia di Biella oppure laureandi/laureati (triennale) presso l’università a Biella, anche non biellesi. I laureandi dovranno avere non più di due esami da sostenere e la tesi
• 8 Stage “Profili emergenti”: destinati a laureati/laureandi in ambito tecnico-scientifico; per favorire l’individuazione di questi profili ricercati dalle aziende locali ma di difficile reperimento, la candidatura è aperta a giovani provenienti da tutta Italia.

RICONOSCIMENTO ECONOMICO
- € 700 mensili
- € 1.000 mensili esclusivamente per “Profili emergenti”, per distanza abitazione-sede di stage superiore ai 50 Km.

SCADENZA
La documentazione dovrà pervenire all’Informagiovani di Biella entro MARTEDI 29 SETTEMBRE 2020
via e-mail all’indirizzo: infogio.stagequalita@comune.biella.it

ESITI E AVVIO
La selezione verrà effettuata dalle aziende. L’avvio degli stage è previsto per novembre.
INFO
Le informazioni sul progetto, il dettaglio dei profili ricercati e le modalità per candidarsi sono pubblicate
su https://www.informagiovanibiella.it/stagediqualita