FONDO REGIONALE SOSTEGNO LOCAZIONE

Domande ammesse dal 1° al 30 settembre 2020 per ottenere un sussidio economico per la locazione, relativamente agli anni 2019 e 2020. Tutte le infomazioni nell'articolo dedicato.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 23/07/20

Si avvisa che giovedì 23 luglio 2020 è convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria e in seduta pubblica,  alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare della sede comunale.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA C.A.P.

L'assemblea ordinaria del Consorzio Acqua Potabile di Miagliano  è convocata Venerdì 26/06/20 alle ore 6,00 in prima convoca ed alle ore 21,00 in seconda convoca presso i locali del Comune di Miagliano.

SERVIZIO INTERCOMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

Approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n.30 del 18/12/2014 la Convenzione per l'istituzione del servizio Intercomunale di Protezione Civile - Quinquiennio 2015-2019.

SUAP - SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE

Si avvisa che i procedimenti concernenti le attività produttive ed i relativi elaborati tecnici ed allegati, andranno presentati esclusivamente in modalità telematica allo Sportello Unico Attività Produttive.

CENTRI ESTIVI 2020

Aperte le iscrizioni ai centri estivi, organizzati dal Consorzio IRIS, per i bambini delle scuole elementari e materne; i servizi sono strutturati e conformi alle disposizini normative Covid-19.

INFORMAZIONI UTILI CORONAVIRUS

In relazione alla gestione dell'emergenza Covid-19, si riportano nell’articolo gli aggiornamenti sulle disposizioni e misure adottate dal Ministero dell'Interno e dalla Regione Piemonte.

SOSTITUZIONE CONTATORI ELETTRICI

Si avvisano i cittadini che, dopo la sospensione dovuta all'emergenza Covid-19, riparte la campagna di E-Distribuzione relativa alla sostituzione massiva dei contatori elettrici.

COVID-19: MASCHERINE

Al fine di fornire le corrette indicazioni in merito alla distribuzione delle mascherine si invita a prendere visione dell'articolo, riportante la possibilità attuale di approvigionamento delle stesse.

COVID-19: ESERCIZI ATTIVI

La Trattoria Miaglianese si aggiunge agli altri esercizi già operanti, attivando il servizio di take away (ristorazione da asporto); tutte le informazioni sono contenute nell'articolo di dettaglio.