SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA

Il SIA è una misura di contrasto alla povertà che prevede un progetto personalizzato di presa in carico finalizzato al superamento della condizione di povertà, al reinserimento lavorativo e all’inclusione sociale.

SERATE SULL'AFFIDAMENTO FAMILIARE - GLI APPUNTAMENTI

"Per accogliere un bambino non servono persone fuori dal comune - Prendiamoci un caffè e parliamo di affidamento familiare..."

Un ciclo di incontri promosso dal Gruppo Affidi del Consorzio IRIS Biella​ per scoprire il mondo dell'affidamento familiare. Consulta l'articolo

INCONTRO PUBBLICO: TRUFFE COME DIFENDERSI?

Il Comune di Miagliano, con la Prefettura e la Questura di Biella, ha organizzato un incontro informativo pubblico previsto per MARTEDI' 21 Marzo alle ore 20:30. Per maggiori informazioni consulta l'articolo.

DIRETTIVO PRO LOCO 2017

Si informa che nell'assemblea ordinaria del 06 Marzo 2017 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Miaglianese Pro Loco.  Nell’articolo il dettaglio delle cariche.

RACCOLTA DOMICILIARE UMIDO

Il 07 Febbraio 2017 sarà attivato, ad integrazione del servizio in essere, la raccolta domiciliare della frazione umida. E' stata fissata una riunione Pubblica informativa e le date per il ritiro dei contenitori. Consulta l'articolo completo per prendere visione di questi appuntamenti.

CALENDARIO TEMATICO 2017

L'Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che nei prossimi giorni sarà distribuito, direttamente a domicilio, il calendario tematico 2017, accompagnato dalla tradizionale lettera di rendicontazione di fine anno.

CONCERTO VOCI BIANCHE "VOCI IN MUSICA"

Si avvicina il Natale e Miagliano si prepara a viverlo al meglio, con un grande concerto del coro delle voci bianche "Voci in musica" che si terrà sabato 17 dicembre.

NUOVI PUNTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Installati due nuovi corpi illuminanti a led nell'area di P.za Dante e sostituito il punto luce, con pari tecnologia,  nel parcheggio del campo sportivo in via Bartolomeo Rè.