MIAGLIANO AL BORGO DI BABBO NATALE A CANDELO

Anche quest'anno Miagliano sarà presente, nel fantastico Borgo di Babbo Natale al Ricetto di Candelo, per promuovere le sue peculiarità! Vieni a scoprirci il 27 novembre e il 4, 8, 11 dicembre!

PROGETTO FRA GALDINO: RINNOVA L'IMPEGNO O DIVENTA DONATORE

Ormai è trascorso un anno da quando il Comune di Miagliano, insieme ad altri comuni e realtà della Valle Cervo, ha aderito a “Fra Galdino”, il progetto della Caritas finalizzato alla raccolta di generi alimentari per le persone in difficoltà.

FREE WIFI P.ZA MARTIRI

Attivata sull'intera area di P.za Martiri la nuova Oasi Wifi del Comune di Miagliano. Un nuovo servizio gratuito a disposizione del cittadino!

HALLOWEEN E CASTAGNATA 2016

L'Associazione Miaglianese Pro Loco organizza, in collaborazione con l'Associazione Genitori Serendipity, la festa di Halloween e la castgnata 2016; appuntamento per Domenica 30 Ottobre. Accedi all'articolo e scarica la locandina con il programma.

RACCOLTA DEL VERDE: NOVEMBRE

Si avvisa che il servizio di raccolta del verde resterà attivo, su prenotazione, ancora per il mese di Novembre.

WOOL EXPERIENCE 25/09

Nuovo appuntamento Wool Experience:  Domenica 25 Settembre in programma la passeggiata lungo il canale Poma, visita alla centrale idroelettrica e la presentazione di un libro sull’Alzheimer.

AVVISO ORDINANZA N.12/2016

Si avvisa che in data 22/08/16 è stata emessa l'ordinanza n. 12/2016 "Misure preventive contro la nidificazione dei piccioni". I cittadini sono invitati a prenderne visione.