MEMORIAL PIERO BRUNA

In data 18/09/2016 si terrà il primo Memorial Piero Bruna, si invitano cittadini a prendere visione del programma dell'evento.

FESTA DELLO GNOCCO

Sabato 6 Agosto, alle ore 19.30, si terrà la 12^ edizione della Festa dello Gnocco; l'evento è organizzato dall'oratorio di Miagliano.

SEAB CON WHATSAPP

Da lunedì 25 luglio 2016 sarà possibile effettuare le prenotazioni di ritiro domiciliare (esclusivamente per gli ingombranti ed il verde) tramite applicazione whatsapp .

MIAGLIANO: IL PAESE DELLE STREGHE

Due notti indimenticabili di fuoco, magia e mistero: ecco il menù previsto da Wool Experience per l'ultimo fine settimana di luglio, con "Miagliano, il Paese delle Streghe".

FAW: FAI ART WALL FESTIVAL

Ancora una volta Miagliano è teatro dell’innovazione. Ancora una volta il Comune di Miagliano sostiene l’Arte e le sue diverse forme, quale espressione di libertà, sviluppo e promozione territoriale. FAW Festival - Miagliano 23 e 24 luglio

ASSEMBLEA ORDINARIA C.A.P. MIAGLIANO

Si avvisa che l'assemblea ordinaria del Consorzio Acqua Potabile di Miagliano S.C.aR.L. è convocata Venerdì 01 Luglio 2016 alle ore 6,00 in prima convoca, ed alle ore 21,00 in seconda convoca, presso la Sala Consigliare del Comune di Miagliano in Piazza Martiri della Libertà.

#vivimiagliano

#VIVIMIAGLIANO - GRUPPO VOLONTARI CIVICI

Partecipa alla serata informativa finalizzata alla costituzione del nuovo Gruppo Volontari Civici #vivimiagliano . Giovedì 30 Giugno, ore 20:30, c/o la Sala Congliare del Tuo Comune!

FESTA D'ISTA' 2016

Sabato 25 e Domenica 26 giugno ritorna la celebre Festa d'Istà. Un appuntamento unico!

ANDAMENTO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Consulta l'articolo e prendi visione dei dati della raccolta differenziata e della relazione di sintesi, relativa al trend del servizio dalla sua attivazione.