RASSEGNA EVENTI SETTEMBRE

Ancora moltissime attività ed eventi si svolgeranno nel mese di Settembre a Miagliano. Consulta l'articolo completo per accedere alla dettaglio della rassegna.

BANDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE 2015

E' possibile presentare domanda per  ottenere il contributo regionale sul canone di locazione degli alloggi, pagato nel 2014. Le domande potranno essere presentate a partire dal 14 settembre 2015 e fino al 14 ottobre 2015 alle ore 13.00

VARIAZIONE ORARI COMUNE

Per motivi di organizzazione interna del personale, dal 10/08/15 al 28/08/15, gli Uffici Comunali varieranno gli orari. Accedi all'articolo completo per visionare il dettaglio dei nuovi orari.
logo comune

FESTA PATRONALE S. ALESSIO

Domenica 19 Luglio in onore di S.Alessio si terrà la Festa Patronale; consulta il programma completo cliccando sul titolo.
IL PAESE DELLE STREGHE

SPETTACOLO: IL PAESE DELLE STREGHE

“Tremate, tremate le streghe son tornate”… Paese del cotone, della lana, soprattutto paese della Strega, Miagliano per due giorni, tornerà ad ospitare una performance teatrale dedicata alle Streghe di Miagliano e della Valle Cervo. Clicca sul titolo per consultare la news completa.
GIORNATA RIUSO

GIORNATA DEL RIUSO

Sabato 27 giugno si svolgerà la Giornata del Riuso. Consulta l'articolo per tutte le informazioni.

PRO LOCO: WOOL and BEER RACE

L'Associazione Miaglianese Pro Loco organizza la IV edizione della corsa Wool and Beer Race .
L'appuntamento è per Domenica 14 Giugno 2015. Accedi all'articolo e scarica la locandina ed il regolamento della gara.