RIATTIVAZIONE RACCOLTA INGOMBRANTI

Si avvisa che il servizio di raccolta ingombranti a domicilio è nuovamente attivo con le consuete modalità di prenotazione; rimangono aperti gli EcoCentri esclusivamente per il deposito del verde e sfalci.

STRADA PER FRAZ. CASE CODE - CHIUSURA

Via Lanati sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale da lunedì 04/05 e fine termine lavori, per l'attivazione di cantiere finalizzato alla messa in sicurezza di tratto del versante contiguo alla strada.

ELICOTTERO BASSA QUOTA

Si avvisa che nel mese corrente il paese potrà essere sorvolato, a bassa quota, da elicottero ai fini del monitoraggio delle linee e delle strutture elettriche MT, l'attività è condotta da E-Distribuzione.

COVID-19: ORTI

Si avvisa che la coltivazione del terreno per uso agricolo e l’attività diretta alla produzione per autoconsumo (orti)  sono consentite, anche se soggette a prescrizioni evidenziate nell’articolo di approfondimento.

RIATTIVAZIONE RACCOLTA VERDE

Si avvisa che il servizio gestito da Seab S.p.a di raccolta domiciliare del verde e sfalci è stato riattivato correttamente. Rimane sospeso il servizio di raccolta ingombranti.

AVVISO PUBBLICO Solidarietà Alimentare

Da mercoledì 08 Aprile è possibile richiedere i buoni spesa relativi al Fondo di Solidarietà Alimentare Covid-19. Scopri tutte le informazioni e le modalità di adesione consultando l'articolo.

COVID-19 SERVIZI SOSPESI

I servizi gestiti da Seab Spa di raccolta del verde e degli ingombranti a domicilio, nonchè l'accesso a tutti gli Ecocentri ubicati in provincia di Biella, sono sospesi fino a data da destinarsi.

CHIUSURA CIMITERO E PARCO GIOCHI

Si informa che l’accesso al Cimitero Comunale e all’area parco giochi di piazza Dante saranno chiusi al pubblico fino al 25 marzo incluso.

CHIUSURA STRADA E EROGAZIONE ACQUA

12-13 marzo: modifica alla viabilità di tratto di via IV Novembre e sospensione temporanea dell’ erogazione dell’acqua, nella giornata di giovedì 12. Tutte le informazioni nell'articolo.

SACCHETTI RACCOLTA PLASTICA

Nonostante la temporanea indisponibilità di Seab Spa alla fornitura di sacchi per la raccolta plastica, si avvisa che il Comune continuerà a distribuire gratuitamente ai cittadini i suddetti materiali.