Archivio ultime notizie

AVVISO ORDINANZE

Si avvisa che in data 07/04/15 sono state emesse due nuove ordinanze n. 2/2015 e n. 3/2015; i cittadini sono invitati a prenderne visione.

ERRATA COMUNICAZIONE ORARI ASSEMBLEA ORDINARIA C.A.P. MIAGLIANO

Si avvisa che a causa di un refuso presente nella precedente newsletter, sono stati comunicati orari errati in riferimento alla convoca  dell'assemblea ordinaria del Consorzio Acqua Potabile di Miagliano S.C.aR.L.
Si riportano di seguito gli orari corretti:
Lunedì 30/03/2015 alle ore 6:00 in prima convoca e alle ore 21:00 in seconda convoca, presso la sede dell'Associazione Miaglianese Pro Loco.

REVOCA ORDINANZA ACQUA NON POTABILE

Si avvisano i cittadini che in data odierna, 29/12/14, è stata accertata da A.S.L.-BI la conformità dell'acqua ad uso potabile ed alimentare, erogata dal Consorzio Acqua Potabile di Miagliano.

ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Terminati i lavori di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica Comunale .

CALENDARIO DEL SITO COMUNALE

Nell'ottica dell'ampliamento dei servizi di comunicazione è stato attivato il Calendario Eventi. Questo strumento riporterà avvenimenti, manifestazioni ed appuntamenti relativi al nostro paese.

ORDINANZA ACQUA NON POTABILE

Si avvisa che a far data dal 21/11/2014 l'acqua erogata dal C.A.P. di Miagliano è dichiarata non potabile fino a bonifica avvenuta e successivo parere favorevole del Servizio di Igiene Pubblica.

INCONTRO PUBBLICO S.E.A.B. SPA

Il nuovo gestore della raccolta rifiuti solidi urbani e assimilati, SEAB Spa, si presenta in una serata dedicata alla raccolta differenziata.