AVVISO CHIUSURA CIMITERO

Si avvisa che lunedì 18 novembre il Cimitero resterà chiuso per consentire l'esecuzione di operazioni di esumazione ordinaria.

CANTIERI LAVORI

In avvio da lunedì 18/11 e fino termine lavori, cantieri di manutenzione sugli alvei del rio Suriano e rio delle Masche. Prestare attenzione a eventuli lavoratori e macchine operatrici in movimento.

CONSIGLIO COMUNALE 11/11/2019

Il giorno 11 novembre 2019 è convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria e in seduta pubblica, alle ore 20:30 presso la Sala Consiliare della sede comunale.

RISTRUTTURAZIONE FACCIATE - BANDO

E' attivo il bando pubblico relativo a contributi destinati alla ristrutturazione delle facciate. Domande ammesse dal 13/06 al 15/07 compreso. Tutte le info nell'articolo dedicato.

FIBRA OTTICA

FIBRA OTTICA: SOPRALLUOGHI TECNICI

Si avvisa che sono in corso sul territorio comunale sopralluoghi tecnici, finalizzati alla progettazione dell'infrastruttura a banda ultra larga.

AVVISO - MODIFICA VIABILITA'

Domenica 7 luglio la SP 510 (tratto via Toti, p.za Dante, via Veneto, largo Gili, ponte Cervo) sarà interdetta al traffico per il passaggio del 30° Giro d'Italia Ciclistico femminile.