ASILO NIDO - SERATA INFORMATIVA

L'Asilo Nido Intercomunale di Miagliano, il Consiglio Infanzia e Comunità e la Croce Rossa di Biella organizzano una serata interattiva dedicata alle manovre salvavita pediatriche. Tutte le info nell'articolo.

CANTIERE VIA IV NOVEMBRE – LAVATOIO

Venerdì 20 si attiverà il cantiere finalizzato alla posa della nuova tubazione dell’acqua a servizio del lavatoio pubblico.
Prestare att.ne ai veicoli operanti in movimento.

DATI ECONOMICI COMUNE

Si invitano i cittadini a prendere visione del presente focus, finalizzato a rappresentare l'andamento del Comune sotto l'aspetto di alcuni indicatori economici.

ATTIVAZIONE POS

Si informa che nella sede comunale è stato installato un terminale POS, utilizzabile per i pagamenti con carte di debito e credito.

CONVERSAZIONI TRA GENITORI

Ritorano gli incontri delle "Conversazioni tra Genitori" - primavera 2018, appuntamenti sulla genitorialità organizzati dal Centro per le Famiglie il Patio del Consorzio IRIS! Consulta l'articolo per avere maggiori informazioni

RILASCIO ATTESTATI DI ABILITAZIONE DAE

Consegnati gli attestati di abilitazione all’utilizzo del defibrillatore pubblico stradale, collocato in piazza Martiri della Libertà (fianco Farmacia). Leggi l’informativa completa.

LAVORI IN CORSO VIA MARCO FERRARONE

Causa lavori pertinenti ad abitazione privata,  via Marco Ferrarone resterà temporaneamente chiusa al traffico veicolare.
Per dettagli su giorni e orari leggi l’articolo completo.