Archivio ultime notizie

CANTIERE PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA'

Si invitano i cittadini a prestare attenzione, in prossimità del cantiere attivo in piazza Martiri, in ragione delle macchine operatrici in movimento.

BANDO CONCORSO: ALLOGGI EDILIZIA SOCIALE

Si rende noto che l'Agenzia Territoriale per la Casa (ATC), su delega del Comune di Miagliano, ha pubblicato il Bando di Concorso n.1, per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale (L.R. n. 3/2010 e s.m.i)

ARRIVA BABBO NATALE

Si accende il Natale a Miagliano con l'arrivo di Babbo Natale il 24 dicembre. Consulta l'articolo per tutte le info

AUGURI ALLE ASSOCIAZIONI

Scambio di Auguri tra l’Amministrazione e le associazioni e organizzazioni operanti nel Comune.
L’invito è aperto a tutta la cittadinanza.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 20/12/17

Si avvisa che mercoledì 20 dicembre 2017 è convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, di prima convoca, alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare della sede comunale.

INSTALLAZIONE DAE

Sabato 25 novembre è stata inaugurata una nuova stazione DAE in Piazza Martirti della Libertà. Consulta l'articolo per tutte le info.

ORDINANZA N.21/017

Emessa l'ordinanza in oggetto recante disposizioni relative alla limitazione dell'utilizzo dell'acqua potabile, in ragione del perdurare del periodo di siccità e relativa carenza idrica.