RILASCIO ATTESTATI DI ABILITAZIONE DAE

A fine anno 2017 è stato inaugu rato  il primo punto DAE (defibrillatore automatico esterno) di Miagliano; questo strumento salva vita è stato donato al nostro Comune dal Gruppo Alpini Andorno – Miagliano,  in occasione dell’80° anniversario di fondazione del gruppo. A seguito dell’installazione l’Amministrazione aveva individuato dei candidati, appartenenti alle varie organizzazioni di paese, per partecipare al corso di formazione presso la Croce Rossa di Biella e conseguire così la relativa abilitazione all’utilizzo dello strumento.
Nella settimana corrente saranno quindi consegnati gli attestati di abilitazione ed il relativo tesserino identificativo.
Di seguito si riporta l'elenco delle persone che hanno conseguito l’abilitazione DAE e alle quali l’Amministrazione rinnova i ringraziamenti per questo impegno:

• Laura Acquadro - Consigliere Comunale
  • Fabio Bonesio - Presidente Ass. Miaglianese Pro Loco
  • Alessandro Consiglio – Associato Pro Loco
  • Desiree Bruna – Coordinatrice Oratorio
  • Maurizio Gili  - Gruppo Volontari Civici #ViviMiagliano
  • Elisabetta Bertieri – Insegnante scuola d’Infanzia f.lli Poma
  • Francesca Sassi – Personale ATA della scuola d’Infanzia f.lli Poma
  • Erica Zaltron – Educatrice Asilo Nido Intercomunale
  • Daniele Munaretto – Consigliere Comunale (già abilitato in quanto volontario Croce Rossa)