FAI ART MUSIC

Il 18 giugno un grande evento, dedicato ai giovani, tra suoni naturali e artificiali, teatro e musica. Appuntamento c/o Lanificio F.lli Botto, via Vittorio Veneto 2 Miagliano, a partire dalle ore 18.00.

BED AND BREAKFAST L’IPPOCAMPO

L’Amministrazione coglie l’occasione per porgere i migliori auguri di buon avvio ai gestori Miaglianesi della nuova attivitā.
Per dettagli leggi l’articolo completo.

WOOL EXPERIENCE: MUSICOCCOLE

Il 3 giugno, c/o Lanificio F.lli Botto,  appuntamento con Musicoccole un laboratorio dedicato alle famiglie con bambini in etā prescolare. Per info vedi articolo.

ORDINANZA N. 7/2017

Emessa l’ordinanza in oggetto che modifica la viabilitā stradale in via IV Novembre nei giorni 8-9-10 Maggio.

ORDINANZA N. 6/2017

Emessa l’ordinanza in oggetto che istituisce il divieto di sosta con rimozione forzata presso piazza Ghisalberti

RECUPERO CANE VAGANTE

Si avvisa che in data odierna č stato recuperato un cane vagante nel Comune di Miagliano. Per informazioni in merito leggere l’articolo completo.

AVVISO CHIUSURA CIMITERO

Il Cimitero di Miagliano resterā chiuso dal 18 fino al 21 Aprile, per consentire le estumulazioni ordinarie programmate.

SITO COMUNALE RESPONSIVE

NEW LOOK SITO COMUNALE

Attivata la nuova versione responsive del sito comunale; consulta l'articolo per scoprire le novitā!