RIAPERTURA ORATORIO PARROCCHIALE

E’ con piacere che si comunica la riapertura dell’Oratorio Parrocchiale di Miagliano, a decorrere dalle ore 14:30 di Sabato 04 Novembre.

RIAPERTURA CIMITERO COMUNALE

Il Cimitero Comunale è nuovamente aperto al pubblico dalla data odierna, 25/10/17; rimane vigente il divieto di accesso all'area oggetto dell'intervento di messa in sicurezza.

CHIUSURA URGENTE CIMITERO

Si avvisa che, a causa di un crollo parziale verificatosi nell’ala Est interna al Cimitero, l’accesso al Campo Santo sarà vietato dal 19/10/17, fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza.

CHIUSURA CIMITERO

Si avvisa che l’accesso al Cimitero Comunale sarà vietato, dal 16 al 21 ottobre, in ragione di operazioni urgenti di estumulazione .

BANDO DI GARA SERVIZIO TESORERIA

Si avvisa che è indetta la Gara Pubblica per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale. Periodo 01.01.2018 - 31.12.2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si avvisa che lunedì 25 settembre 2017 è convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, di prima convoca, alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare della sede comunale.

RIUNIONE VOLONTARI CIVICI

Giovedì 21/09 alle ore 21.00, c/o Sala Consiliare Comune, si terrà la riunione del Gruppo Volontari Civici # ViviMiagliano . La partecipazione all'incontro è aperta a tutta la cittadinanza.

CALENDARIO EVENTI VALLE CERVO

Integrato in Home Page il nuovo Calendario della Valle del Cervo da cui è possibile accedere a tutti gli eventi del territorio.