DATI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Nuova sezione dedicata ai dati percentuali, storici e correnti, della raccolta differenziata nel nostro Comune.

5 PER 1000 PER LA SCUOLA D'INFANZIA DI MIAGLIANO

Si avvisano i cittadini che anche quest'anno, nella dichiarazione dei redditi, è possibile destinare il 5 per 1000 all'Associazione Genitori Serendipity e supportare i progetti a favore della Scuola d'Infanzia Miagliano.

RETE MUSEALE BIELLESE

Dall’anno corrente il Comune di Miagliano ed il suo patrimonio culturale, entrano nella Rete Museale Biellese! Si avvisa inoltre che è aperto il Bando per diventare operatore museale. Tutti i dettagli all’interno dell'articolo.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 06/04/16

Si avvisa che mercoledì 6 Aprile 2016 alle ore 18.30, è convocata l'adunanza straordinaria di prima convocazione, in seduta pubblica, del Consiglio Comunale.

AVVISO ORDINANZA N.3/2016

Si avvisa che è stata emessa l'ordinanza n. 03/2016 recante disposizioni relative alla modifica della viabilità, in ragione dei lavori di potatura ed abbattimento alberi, da eseguirsi in via Lanati (strada per fraz. case case Code) . I cittadini sono invitati a prenderne visione.

RASSEGNA: GENITORI SOLI O SOLO GENITORI ?

Ad aprile prende il via la rassegna dal titolo “Genitori Soli o Solo genitori?” organizzato dai Servizi per la Famiglia del Consorzio IRIS e dall’ASL BI, in cui saranno approfondite diverse tematiche legate alla gestione quotidiana dei propri figli.

CHIUSURA TEMPORANEA SP 100

Si avvisa che dal 23 marzo fino a termine lavori, la strada provinciale SP 100 sarà temporaneamente chiusa al traffico veicolare. Consultando l'articolo è possibile reperire tutte le informazioni.

EVENTO ASILO NIDO INTERCOMUNALE

In data 12 marzo 2016, dalle ore 9.30 alle 12.00, presso i locali dell'Asilo Nido Intercomunale di Miagliano, si terrà un evento organizzato nell'ambito del progetto "Un intero villaggio per educare un bambino". Accedi all'articolo per prendere visione del programma dell'incontro.

INIZIATIVA COMMERCIALE DI CARATTERE PRIVATO

Si avvisa che è in corso un'iniziativa Commerciale di carattere privato da parte di incaricati alla vendita della Società AGI srl. Si invita a prendere visione della nota informativa allegata all'articolo.