2° EVENTO DI CONOSCIAMO MIAGLIANO

Domenica 24 Maggio alle ore 16:00, presso la Centrale di Miagliano (Via Vittorio Veneto n.2),  vi aspettiamo con la seconda edizione del Progetto ConosciAmo Miagliano.
LOGO FIORIAMO MIAGLIANO

FIORIAMO MIAGLIANO

Sabato 11 Aprile 2015 l'Amministrazione Comunale promuove l'iniziativa FioriAmo Miagliano , una mattinata open-green , finalizzata alla fioritura delle aree Pubbliche del nostro paese, con la collaborazione dei cittadini.

EVENTO: CONOSCIAMO MIAGLIANO

Domenica 15 Marzo alle ore 15:30, presso il Lanificio F.lli Botto (Via Vittorio Veneto n.2), Miagliano apre le sue porte per far conoscere la sua storia e le sue particolarità.
MADE IN PIEMONTE

A MIAGLIANO SPETTACOLI MADE IN PIEMONTE

Made in Piemonte, il progetto della Regione Piemonte in partnership con Unioncamere Piemonte per far scoprire le eccellenze d’impresa del Piemonte Orientale, è anche una rassegna teatrale itinerante , di cui due appuntamenti si terranno a Miagliano.

EVENTO: SUBBUTEO DAY

29/03/15 - IN PUNTA DI DITO: evento organizzato in collaborazione con i Comuni di Sagliano, Andorno e Miagliano.
Clicca qui per tutti i dettagli.
LOGO GARANZIA GIOVANI

PROGETTO GARANZIA GIOVANI NAZIONALE

Si comunica che al Centro per l’impiego di Biella allo sportello Garanzia giovani, riservato ai minori di 30 anni, saranno fornite informazioni e aiuto per partecipare al progetto "Garanzia Giovani Nazionale", per la lotta alla disoccupazione giovanile. Per approfondimenti clicca sul titolo dell'articolo.
MODULI 730

MODELLI 730/2015

Si informa che a partire dalla data odierna, 07 Aprile 2015, sono disponibili i modelli 730/2015 presso gli Uffici Comunali.