EVENTO: UN NIDO IN CONCERTO

Venerdì 17 giugno dalle ore 20:00, a conclusione dell'anno educativo 2015-2016, del nostro Asilo Nido Intercomunale, si terrà l'evento "Un Nido in Concerto".

APPUNTAMENTI 11-12 GIUGNO

Due nuovi appuntamenti nell'ambito del programma Wool Experience. Prendi visione dell'articolo per il dettaglio degli eventi.

SCADENZA I^ RATA IMU E TASI

Si avvisa che il 16 Giugno c.a. scadono la 1^ rata IMU e  TASI, entrambe imposte di competenza dell’anno 2016.

WOOL & BEER RACE 2016

Domenica 5 Giugno torna la corsa Wool & Beer Race, a cui seguirà la grigliata in P.za Martiri della Libertà; l'evento è organizzato dall' Associazione Miaglianese Pro Loco e rientra nel programma Wool Experience 2016.

WOOL EXPERIENCE - GIUGNO 2016

Si apre l'intensa stagione culturale Wool Experience 2016 con l'inaugurazione, Giovedì 2 giugno,  della nuova cellula della rete Museale Biellese!

WORKSHOP FOTOGRAFIA

Inizia la stagione culturale 2016 di Miagliano con il primo appuntamento d'eccezione: 29 maggio Workshop fotografico Vuotiaperdere a cura del fotografo e videomaker Riccardo Poma.

MIAGLIANO SOSTIENE #progettoaffido

Il Comune di Miagliano sostiene la campagna di promozione e sensibilizzazione all'affidamento familiare "non servono persone fuori dal comune" #progettoaffido